View Single Post
Old 05-20-2019, 02:20 AM   #2571
VikKing707

VikKing707's Avatar

Поблагодарили 552 раз(а) в 552 сообщениях

All my threads

VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.VikKing707 Его слова почти никогда не обсуждается.
Default Pack5 Goddess Alexandra Snow (2004-2016)

Pack5 Goddess Alexandra Snow (2004-2016)

Genres: Big Tits, POV, Humiliation, Tease and Denial, Masturbation Instruction, CBT, JOI, Orgasm Control, Slave Task, JerkOff Encouragement, No Nude
Video language: English

Sono parte performer, parte producer, part-model ed esperta nello sfidare quegli stereotipi. Sono un'attrice di esperienza, eccezionalmente professionale (mainstream attraverso BDSM) e modella (casual, fashion, glamour, fitness, lingerie, fetish), BDSM e specialità (come capelli / piedi / mani). Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, i miei capelli castani e la mia figura (34F-26-33) sono completamente naturali. Ho zero modifiche del corpo, piercing o tatuaggi. Sono interessato ai progetti fetish e BDSM che sono in linea con il mio lavoro come modella fetish e Domina professionale. Sarò ritratto come Dominant / Top in questi scatti senza esplicita nudità da parte mia. Tuttavia, la nudità esplicita da parte del sottomesso / del basso (maschio o femmina) è benvenuta. Per quanto riguarda il contenuto fetish o BDSM, sono aperto a qualsiasi tipo di ripresa che sia legale in base alle interpretazioni correnti degli statuti dell'oscenità federale. Sono un artista esperto di rigger e bondage per tutti i metodi di schiavitù. Sono ugualmente interessato al glamour, al fitness, al costume da bagno e ai vari progetti mainstream, che trovo sia altrettanto piacevole quanto il feticcio e il BDSM. Sinceramente mi piacciono le persone e il processo artistico, quindi l'incarico non è tanto importante quanto le abilità delle persone coinvolte. In altre parole, lavoro bene con fotografi competenti, modelli (maschili o femminili) e incarichi di ogni tipo e lunghezza.

Total size: 2.5 GB in 5 files.

Download Pack5 Goddess Alexandra Snow (2004-2016)
VikKing707 is offline   Reply With Quote

Время генерации страницы 0.03955 секунды с 9 запросами