Pack5 Goddess Alexandra Snow (2004-2016)
Genres: Big Tits, POV, Humiliation, Tease and Denial, Masturbation Instruction, CBT, JOI, Orgasm Control, Slave Task, JerkOff Encouragement, No Nude
Video language: English
Sono parte performer, parte producer, part-model ed esperta nello sfidare quegli stereotipi. Sono un'attrice di esperienza, eccezionalmente professionale (mainstream attraverso BDSM) e modella (casual, fashion, glamour, fitness, lingerie, fetish), BDSM e specialità (come capelli / piedi / mani). Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche, i miei capelli castani e la mia figura (34F-26-33) sono completamente naturali. Ho zero modifiche del corpo, piercing o tatuaggi. Sono interessato ai progetti fetish e BDSM che sono in linea con il mio lavoro come modella fetish e Domina professionale. Sarò ritratto come Dominant / Top in questi scatti senza esplicita nudità da parte mia. Tuttavia, la nudità esplicita da parte del sottomesso / del basso (maschio o femmina) è benvenuta. Per quanto riguarda il contenuto fetish o BDSM, sono aperto a qualsiasi tipo di ripresa che sia legale in base alle interpretazioni correnti degli statuti dell'oscenità federale. Sono un artista esperto di rigger e bondage per tutti i metodi di schiavitù. Sono ugualmente interessato al glamour, al fitness, al costume da bagno e ai vari progetti mainstream, che trovo sia altrettanto piacevole quanto il feticcio e il BDSM. Sinceramente mi piacciono le persone e il processo artistico, quindi l'incarico non è tanto importante quanto le abilità delle persone coinvolte. In altre parole, lavoro bene con fotografi competenti, modelli (maschili o femminili) e incarichi di ogni tipo e lunghezza.
Total size: 2.5 GB in 5 files.
Download Pack5 Goddess Alexandra Snow (2004-2016)